GESTIONE PRATICHE

Gestione delle pratiche assicurative in caso di sinistro a Grugliasco

LP Motors presta un servizio di assistenza per l'automobilista a 360°. Il centro può contare sul contributo esperto di uno staff amministrativo aggiornato rispetto alle procedure burocratiche in caso di sinistro. I collaboratori interni si occupano del disbrigo e dell'inoltro delle pratiche verso le sedi competenti. Inoltre, rimangono costantemente in contatto con le assicurazioni. L'officina è in grado di offrirvi un servizio di consulenza coerente con valori professionali ed etici. Per affidarvi a un centro d'eccellenza per le pratiche in caso di sinistro, visitate la sede di via Rieti 40, a Grugliasco.

Analisi costi/benefici su danni e rimborsi

L'officina può vantare un'esperienza consolidata nella gestione burocratica in caso di sinistro. Grazie alle competenze maturate nel corso degli anni, lo staff riesce a valutare le condizioni del mezzo e le voci di spesa per la riparazione già dal primo riscontro. Dopo un'analisi più attenta, il centro saprà indicarvi i costi e i benefici che possono derivare dal rimborso assicurativo. Grazie alla consulenza, potrete scegliere con una maggiore completezza d'informazioni se rivolgervi all'assicurazione o meno.

Servizi completi per gli automobilisti

LP Motors è al fianco dell'automobilista fin dal primo e delicato momento dell’incidente. Lo staff si occupa del soccorso stradale e della sicurezza di mezzi e persone. Di seguito, gli uffici interni aprono il caso sinistro e mantengono il contatto con l’agenzia assicurativa. Il centro si appoggia a una squadra legale infortunistica e ad avvocati di fiducia per i casi più delicati. Durante il periodo di fermo del mezzo in officina, il cliente può usufruire del servizio di auto sostitutiva.
In caso di sinistro, non esitate a telefonare in sede per usufruire del supporto offerto da LP Motors
Icona Telefono
Share by: